llegamos…Alicante

I giorni che precedono la partenza sono sempre frenetici, c’è sempre questo o quel lavoro da ultimare, le valigie da preparare e tutte quelle cose che di solito non succedono ma si presentano sotto sotto la partenza. Ecco il perché della mia assenza nei giorni scorsi.

Ma alla fine la cosa importante è che, nonostante sia successo di tutto, siamo riusciti a partire: questa mattina alle 10.10 da Roma-Fiumicino abbiamo preso il nostro volo Vueling VY1367 ed alle 12.25, come da programma siamo atterrati all’aeroporto di Alicante.

La prima avventura è stata riuscire ad avere l’auto prenotata su internet, al desk della Gold rent, dopo vari tiri e molla con l’operatrice abbiamo spuntato la stessa auto ad un costo minore e con copertura assicurativa maggiore.

La prima impressione appena messi in macchina ed usciti dall’aeroporto è stata quella di trovarsi in Marocco o Tunisia, il paesaggio a tratti desertico e puntellato da poche rade piante si presenta arido e di una tonalità di beige tipica dei paesi magrebini.

Prima tappa in albergo per lasciare “las maletas” e non ho resistito alla tentazione di darvi qualche anticipo…ora scappo…a scoprire la città!!!

Comments are closed.